grazie per l'interessamento per il mio lavoro io leggo i vostri commenti
vedo che interessa il collarino dal coltello sardo ,e il nostro pezzo forte ,cinque artigiani su 100 riescono a farlo perfettamente
non e niente di spaziale o difficile maaaaaaaaaaaaaaaaaa solo frutto di maestria precisione pazienza e una cosa che non si insegna ma c'e' lai dentro nel sangue da buon sardo e da umile artigiano che tramanderà la sua passione con amore ai suoi successori mia figlia e fortunata io le faccio vedere passo dopo passo il procedimento (a me personalmente giuro che nessuno mi a fatto vedere niente ) ma la perseveranza nelle cose ed essere cocciuto e testardo ci sono riuscito e non devo niente a nessuno
ma o impiegato dieci anni per scoprire i più profondi segreti per aquistare maestria (sagrificio perdita di tempo e materiali ssssiiiiiiii anche lacrime )
mia figlia col maestro pochi giorni
o fatto il tutorial per questo motivo che nessun apassionato di costruttore sofra ,seguitelo passo passo ma senza fretta i risultati arrivano ,ma se avete fortuna di venire in sardegna sapete dove trovarmi (nel mio mondo non sono cosi gentile ma un burbero scontroso )
BUONA GIORNATA SEMPRE UN GRAZIE AL MIO AMICO OLMO ,IL SARDO OLTRE ALPI
merci pour l'intérêt que vous portez à mon travail, j'ai lu vos commentaires je vois votre intérêt pour l'anneau du couteau sarde, c'est notre point fort, cinq sur 100 artisans sont capables de le faire parfaitement, il n'y a rein de spéciale ou difficile maaaaaaaaaaaaaaaaaais seulement le fruit de la patience et quelque chose de l'artisanat de précision qui n'est pas enseignée, mais que tu as dans le sang en bon humble artisan sarde, qui transmettra sa passion avec amour à ses successeurs moi c'est à mon heureuse fille à qui je fait voir pas après pas le procédé
(Personnellement, je jure que personne ne m'a rien montré ) mais de la persévérance dans les choses et d'être opiniâtre et obstiné, j'y suis arrivé sans devoir rien à personne
mais j'y ai passé 10 ans pour découvrir les secrets les plus profonds et acquérir la maîtrise (des sacrifices des pertes de temps et de matériaux ouiii même les larmes)
ma fille avec son maître l'a appris en quelques jours
j'ai fait un tutoriel pour cette raison, pour qu'aucun passionnés constructeur ne souffre de ce manque.
suivez étape par étape, mais sans hâte les résultats viendront
mais si vous êtes assez chanceux pour venir en Sardaigne vous savent où me trouver (dans mon monde je ne ne suis pas si bon, mais plutôt un bourru, grincheux)
TOUJOURS UN MERCI Bonne journée à MON AMI OLMO, le sarde de l'autre coté des Alpes
édité:
Santino ho fatto qualche modifica per rendere il racconto più compresibile